venerdì 25 settembre 2015

Ciao! Welcome!


Ciao a tutti! (C'è nessuno...??)

Va beh, si sa che bisogna rivolgersi a qualcuno, anche per dire una stupidaggine!

Mi chiamo LouiSe (see, ma va?), ho 2*BIP anni e sto cercando di scoprire cosa voglio fare da grande. Boni! ...non me mettete ansia, c'è tempo.



Per chi se lo chiedesse la parola francese BOUDOIR indica la stanza da letto di una signora. Ma un tempo aveva un significato più specifico. Era la stanza in cui una ragazza beneducata era mandata quando aveva la luna storta. Boudoir deriva infatti dal verbo "bouder", che significa tenere il broncio. (Cioè in pratica invece di dire alle ragazze - Vattene aff***! - le dicevano - vai nel Boudoir cara! -). Beh, io oltre questo ci vedo il luogo dove una ragazza può essere libera di esprimersi, dove può togliere la maschera ed essere se stessa.
Un luogo molto intimo e schifosamente reale insomma.
Ecco, io non so di preciso perché ho deciso di aprire un blog, forse avevo bisogno di un posto dove dire le cose che non sempre diciamo, quelle che è meglio tacere.
Oh, poi mica è detto che ci riesco. Può anche darsi che mi stufo. E niente, volevo darvi il mio benvenuto, anche se non so ancora bene a cosa! 
- L.M.

                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento